Simona Cavallari
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • O tutto insieme
    71.43%
    5
  • Unica
    14.29%
    1
  • Brava
    14.29%
    1
  • Dolce
    0.00%
    0
  • Speciale
    0.00%
    0
  • Gentile
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Simona Cavallari

Come la difenite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doly
     
    .

    User deleted


    dite la motivazione della vostra risposta
    Io voto tutto perchè simoo è unica nel suo genere dolce e speciale .....e io posso costarlooooooo
     
    Top
    .
  2. valentina300589
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo nn l'ho mai incontrata e quindi nn ci ho mai parlato,cmq vedendola in tv anche durante le interviste mi sembra una persona molto gentile (e lo dimostra anche il ftt che spesso risponde a chi scrive sulla sua bacheca su facebook),intelligente e poi come attrice è bravissima e sa interpretare bene qualsiasi ruolo...cmq spero di poterla incontrare prima o poi e sono sicura che sicuramnete quello che penso sarà confermato!!!
     
    Top
    .
  3. Rita_estrella_para_siempre
     
    .

    User deleted


    Simo è unica *-* e fantastica =D
     
    Top
    .
  4. Francesca Mancinelli
     
    .

    User deleted


    io ho votato tutto xk simo è tutto non la conosco xò attraverso la tv si capisce k è una persona unica speciale e soprattutto semplicissima
     
    Top
    .
  5. GABRIELLASONIA
     
    .

    User deleted


    anche io ho votato tutto perche la nostra Simona e davvero speciale bella brava in tutto gentile con i suoi fans e sempre semplicissima pero importante non mi bastano le parole per dirre che penso e poi come attrice è bravissima ha qualcosa di molto speciale in lei..spero che un giorno mio sogno diventare realta sogno di poterla incontrare...
     
    Top
    .
4 replies since 22/8/2010, 09:39   80 views
  Share  
.