dediche per simona

per i fans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doly
     
    .

    User deleted


    Ciao cari fans di simona qui potete postare qualunque cosa che volete dedicare a simona...qualke frase carina e tutto c'iò che volete .un bacione
     
    Top
    .
  2. rosylaura
     
    .

    User deleted


    Metti la mano sul cuore... ogni battito è il respiro di una persona che ti sta pensando, e con il cuore ti sta dicendo t.v.b! Quella persona adesso sono io...image

    Sto guardando il cielo...cerco qualcosa che ti somigli...ma non trovo nulla...sei più bella ed importante della luna e delle stelle...ti voglio bene
     
    Top
    .
  3. OryLeve
     
    .

    User deleted


    Ciao Simona, sono Orazio da Genova, come stai ? io bene, ti ho seguita nel telefilm SQUADRA ANTIMAFIA ho visto tutte le stagioni, non vedo l'ora che cominci la 5° stagione, anche se nella 5° non ci sei più, se posso permettermi diciamo un consiglio. nella quinta stagione pensavo che potresti fare delle piccole comparse, tipo: apparire nei sogni di calcaterra e farti vedere mentre parli con calcaterra nei sogni, e magari dargli consigli nel'indagini cioè voglio dire te potresti dirle io farei cosi' attento che lui o lei fa vedere di esserti amica/o ma è un traditore ecc ecc se vuoi fammi sapere cosa ne pensi di questa cosa. Un bacione a presto ciao.
     
    Top
    .
2 replies since 16/7/2010, 20:49   74 views
  Share  
.