Simona Cavallari rigrazia doly e rita

la stellina grazieee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doly
     
    .

    User deleted


    GRAZIE.GRZIE.GRAZIE MILLE...è bellissimo per me pensare che qualcuno che conosco così poco passi tanto del suo tempo per farmi un regalo così bello..sei una persona speciale,nonostante la tua giovane età...e poi...è fatto benissimo!!!!ringrazia anche rita da parte mia..io sono incasinatissima tra bambini,lavori a casa!!!aiuto--e lavoro--doppio aiuto..sono così stanca...il vostro affetto è consolante..un abbraccio,e buon tutto..s



    Simo tu meriti tutto da noi ! Io rigrazio te! tesorina!
     
    Top
    .
  2. Rita_estrella_para_siempre
     
    .

    User deleted


    Simooo grazie grazie mille...io sono quasi svenuta :D ...sei fantastica e dolcissima... come ha detto doly ti meriti tutto da noi...!!!
     
    Top
    .
  3. valentina300589
     
    .

    User deleted


    Credo che Simona sia stata veramente carina a scrivervi questo messaggio!!!
     
    Top
    .
  4. Rita_estrella_para_siempre
     
    .

    User deleted


    si valentina...è stata carinissima...io l'adorooo :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5. Rosy.83
     
    .

    User deleted


    maroooooooo ke dolce ke è........ una persona fantastica!!! ;)
     
    Top
    .
  6. Rita_estrella_para_siempre
     
    .

    User deleted


    sapevo ke saresti venuta qui xD ...io ancora nn ci credo, che mi ha ringraziato ...per lei farei questo ed altro =)
     
    Top
    .
  7. valentina300589
     
    .

    User deleted


    Credo che Simona sia una bellissima persona,soprattutto molto gentile...le ho scritto un paio di volte sulla sua bacheca su facebook e lei molto gentilmente mi ha risposto tutte e due le volte...mi piacerebbe molto incontrarla!!!
     
    Top
    .
  8. Rosy.83
     
    .

    User deleted


    eh eh rita nn potevo perdermi questa sezione.....ahahahah cmq sono molto contenta x voi e poi ve lo meritate, anche noi dobbiamo dirvi grazie, se tutto questo è possibile è anche grazie a voi, quindi......GRAZIE! ;) marooooo quanti "grazie" ...... speriamo ke almeno sia riuscita ad esprimere quello ke volevo dire ahahahahah! un bacione! :P
     
    Top
    .
  9. Rita_estrella_para_siempre
     
    .

    User deleted


    beh rosy noi ci mettiamo veramente il cuore, lo facciamo perchè veramente crediamo in simona, è veramente una persona speciale =) ...e poi siamo anche noi a dirvi grazie, perchè un forum senza utenti che forum è?
     
    Top
    .
  10. doly
     
    .

    User deleted


    Esatto!!!!! Grazie Simona Grazie a voi tutti
     
    Top
    .
9 replies since 27/7/2010, 11:46   126 views
  Share  
.