« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robertina96
     
    .

    User deleted


    QUIIIIIIIII!
    Per Simona Cavallari è un momento d’oro, lavorativamente parlando. La fiction Squadra Antimafia - Palermo Oggi 3 continua il suo successo e la gente la ferma per strada e la chiama commissario. E la vita privata? Dopo la separazione dal compagno storico, il cantante Daniele Silvestri, l’attrice, 40 anni, è tornata a sorridere e lo racconta dalle pagine del settimanale Confidenze:

    Dopo la separazione del tuo compagno hai passato un periodo difficile. Ne sei uscita?
    Si, e lo dico col sorriso. Anche se ci ho messo tanto. Però penso che il mio ex possa essere orgoglioso del fatto che ho combattuto per tenere unita la famiglia. Ho provato in tutti i modi a tornare con lui. C’è voluto tempo per rassegnarmi al fatto che il sogno della mia vita si era infranto per sempre.

    Sei ricorsa all’analisi?
    Si, per 8 mesi, poi mi sono fatta aiutare da una psicologa. Per fortuna non sono caduta nella trappola degli psicofarmaci.

    C’è qualcuno nella tua vita?
    Non lo dico per scaramanzia.

    Allora c’è. Diciamo che non è ancora una cosa seria?
    Potrebbe anche essere seria, ma dato che ho due figli voglio andarci con i piedi di piombo.

    Sei orgogliosa di te stessa?
    Sì, perché quando superi grandi difficoltà ti senti più forte di prima per avercela fatta. Dai dolori si esce con le proprie forze. Mi do una pacca sulla spalla per essere tornata a sorridere.

    Chissà chi è la nuova fiamma di Simona!


     
    Top
    .
0 replies since 16/6/2011, 21:12   79 views
  Share  
.