Help? Ci siamo noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rita_estrella_para_siempre
     
    .

    User deleted


    Se avete bisogno di chiarimenti, dubbi ecc... scrivetelo qui e noi vi aiuteremo! :)
     
    Top
    .
  2. GABRIELLASONIA
     
    .

    User deleted


    Ciao Rita ho una domanda si se puo... possiamo organizzare insieme tutti su questo forum una sorpresa o un regalo per la nostra cara Simona? Vorrei cosi molto comunicare di pił punti di vista, le idee che avete per farre qualcosa bella per ringraziare Simona ....scusa si ho disturbato con questa ideea...
     
    Top
    .
  3. Rita_estrella_para_siempre
     
    .

    User deleted


    si potrebbe fare, ne parlo con le altre amministratrici e ti faccio sapere =))
     
    Top
    .
  4. GABRIELLASONIA
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore.. si no anche altre idee che avete voi per per rendere questo forum essere attivo e creativo e tutti essere felici di participare insieme a aczioni per la nostra brava Simona..
     
    Top
    .
  5. GABRIELLASONIA
     
    .

    User deleted


    ciao Rita...mi dispiace che disturbo..voglio chiederti si non possiamo farre qualcosa per farre questo bello forum essere piu attivo?non so un topic dove tutti scrivere quale sono le repliche paroli di suoi filmi e serie, o indovinelli o una sorpressa per Simona...voi sapete piu bene che io che e bene farre su questo forum..a me mi dispiace che tutti entrano e basta...abbiamo bisogno di qualcosa ..tu che dici?non voglio disturbare o arrabbiarti il forum e bello e io mi sento fortunata essere qua con voi pero voglio vedere che sono di piu che si implicano comentare girare su forum con idee foto parole etc..si sbaglio vi chiedo scusa..un abbraccio ciao
     
    Top
    .
  6. Rita_estrella_para_siempre
     
    .

    User deleted


    Ciao Gabriellasonia, ma che disturbo? Niente affatto :) Se avete idee potete tranquillamente scriverle qui, mi fa piacere che ci sono fans come te che vogliono contribuire alla crescita del forum. Ci organizziamo e poi mettiamo in pratica qualcosa di divertente! Grazie per il tuo entusiasmo :)
     
    Top
    .
  7. GABRIELLASONIA
     
    .

    User deleted


    di niente ... per me SIMONA e sempre nell mio cuore..tutto che voglio e vedere che anche gli altri che entranno visitare il nostro forum contribuiscono con qualcosa scrivere parlare ...voglio vedere che esiste azione su forum..sono state molti giorni in qualle io sono entrata e niente ..grazie per Il vostro sostegno..per me voi tutti siete come mia famiglia e spero che da ora avanti tutti possiamo di essere coinvolti di pił qua...che dite che per cominciare farre un topic da voi dove tutti possono scrivere quale sono le repliche paroli di suoi filmi e serie in quale la nostra dolce Simona ha giocato..cosi tutti entrano e scrivono che hanno loro preferito da tutte le repliche ..dico bene?
    sono felice che sono qua con voi..
     
    Top
    .
  8. GABRIELLASONIA
     
    .

    User deleted


    Cara Rita ho fatto un topic una discussione su tutti i momenti con SIMONA in SAM che non possiamo dimenticare,momenti che tutti vogliamo ricordare..spero che ho fatto bene e non ho sbagliatto.. e spero che tutti che sono inscritti partecipare ..voglio solo farre un poco di discussioni su il forum..un poco di azione...mi aiuttate?grazie un bacio a voi e a tutti i Simoncini.. :D
     
    Top
    .
7 replies since 8/10/2012, 16:27   58 views
  Share  
.